Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: interfaccia web registro utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito interfaccia web registro utenti

    Buona sera, il mio quesito è il seguente:vorrei creare unn'applicazione gestibile sul sito web in cui si possono gestire un elenco di utenti di un gioco, mi spiego; mi servirebbe creare un interfaccia attraverso la quale poter aggiungere o rimuovere un giocatore oppure aggiornare dei dettagli relativi ad un dato utente, il tutto poi visualizzabile in una tabella pubblica.
    Spero di essermi spiegato bene, per qualunque cosa chiedete.

  2. #2
    L'avatar di zerobruno
    zerobruno non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thebigbay Visualizza messaggio
    Buona sera, il mio quesito è il seguente:vorrei creare unn'applicazione gestibile sul sito web in cui si possono gestire un elenco di utenti di un gioco, mi spiego; mi servirebbe creare un interfaccia attraverso la quale poter aggiungere o rimuovere un giocatore oppure aggiornare dei dettagli relativi ad un dato utente, il tutto poi visualizzabile in una tabella pubblica.
    Spero di essermi spiegato bene, per qualunque cosa chiedete.
    Cerca se magari c'è un'api per sviluppatori sul gioco, altrimenti và fatto con curl/fsockopen or maybe iframe, e ciò scoccia.
    Tuttavia alcuni siti bloccano Altervista dalle loro api, come Urban Rivals, in quanto potrebbe rappresentare una minaccia di phishing.
    Perché con l'accento grave è inguardabile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •