Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: GoogleAPI

  1. #1
    Guest

    Predefinito GoogleAPI

    Salve a tutti,

    c'è qualcuno che ha usato le API di Google da altervista senza difficoltà? Nel mio caso il codice (un "cerca con google" semplice semplice) funziona in locale ma non quando lo porto su altervista :?????: :?????:

    qualcuno ne sa qualcosa? grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intendi dire ke hai inserito google nel tuo sito?sul mio sito funziona benissimo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho inserito un modulo di ricerca in google, scritto in php e che usa nusoap come libreria.......in parole povere ho fatto una cosa come questa: http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=105
    e il codice in sè è corretto dato che da me in locale funziona

    mi daresti il link della pagina? vorrei capire un paio di cose.....ovviamente se non ti scoccia ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah...io credevo avessi inserito il motore di ricerca di google... ma è legale il google api?
    Il linK. http://comma33sgm.altervista.org/motoridiricerca.htm

    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo che è legale, è un servizio che mette a disposizione (con limitazioni) proprio google (nel link che ti ho dato prima ci sono i link ufficiali) e gratuitamente (almeno per ora). Cmq se non ho visto male il tuo è un semplice link....

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Pur non conoscendo SOAP ho la nettissima sensazione (trattandosi di decodifica di risorse remote) che su AV non possa funzionare visto che non si può interagire con file esterni al proprio spazio web (niente fopen e simili).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no infatti su AV soap non funzia

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie OLD

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    quindi google api nn funziona che peccato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •