Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire banner nel phpbb

Guest

Smile Inserire banner nel phpbb

Ciao, scusate, so che questo argomento è stato trattato e più volte, ho fatto un search ed ho trovato delle risposte. Una in particolare ben visibile sul forum dei tutorials spiega come pigliare il codice, piazzarlo da tagliato come dice lui su un file .js e poi incollare un altro codice con il percorso del file sulla pagina php. Il problema per me sta proprio in quest'ultimo punto, come ci infilo quel codice nel forum? Nel mio caso sarebbe la pagina index.php, e inoltre c'è un modo per renderli sempre visibili in qualsiasi area\nuovo topic? Ringarazio da subito per l'aiuto :)

Guest

Predefinito

Nessuno può aiutarmi? :(

Guest

Predefinito

se lo vuoi mettere in basso guarda il file /template/subsilver/overall_footer.tpl penso che quello sia il posto meno "ingombrante" dove mettere un banner in un forum! ;)

fammi sapere

Guest

Predefinito

ehm... la tua homepage ha un po' di problemi o sbaglio??!

Warning: main(): Unable to access ./includes/constants.php in /membri/omfg/common.php on line 164

Warning: main(./includes/constants.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/omfg/common.php on line 164

Warning: main(): Failed opening './includes/constants.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/omfg/common.php on line 164

Warning: main(): Unable to access ./includes/template.php in /membri/omfg/common.php on line 165

Warning: main(./includes/template.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/omfg/common.php on line 165

Warning: main(): Failed opening './includes/template.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/omfg/common.php on line 165

Warning: main(): Unable to access ./includes/sessions.php in /membri/omfg/common.php on line 166

Warning: main(./includes/sessions.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/omfg/common.php on line 166

Warning: main(): Failed opening './includes/sessions.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/omfg/common.php on line 166

Warning: main(): Unable to access ./includes/auth.php in /membri/omfg/common.php on line 167

Warning: main(./includes/auth.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/omfg/common.php on line 167

Warning: main(): Failed opening './includes/auth.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/omfg/common.php on line 167

Warning: main(): Unable to access ./includes/functions.php in /membri/omfg/common.php on line 168

Warning: main(./includes/functions.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/omfg/common.php on line 168

Warning: main(): Failed opening './includes/functions.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/omfg/common.php on line 168

Warning: main(): Unable to access ./includes/db.php in /membri/omfg/common.php on line 169

Warning: main(./includes/db.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/omfg/common.php on line 169

Warning: main(): Failed opening './includes/db.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/omfg/common.php on line 169

Fatal error: Call to undefined function: encode_ip() in /membri/omfg/common.php on line 180

Guest

Predefinito

Ho appena cancellato tutto perchè avevo un problemino :) ma non è quello il problema :p