Ciao,
allora io ho creato un tema modificando quello orgiginale (subSilver), l'ho inserito nella cartella tamplate, ora xkè nn appare?
Ciao,
allora io ho creato un tema modificando quello orgiginale (subSilver), l'ho inserito nella cartella tamplate, ora xkè nn appare?
mi da questo errore aprendo le pagine su ADMIN
phpBB : Critical Error
Could not open utopia template config file
DEBUG MODE
Line : 288
File : /membri/ut0pi4/phpBB2/includes/functions.php
IMPORTANTE!!! ho cancellato il forum e l'ho reinstallato, ma il problema xsiste ancora, nn escono le pagine del forum ma solo questo errore:
Critical Error
Could not open utopia template config file
DEBUG MODE
Line : 288
File : /membri/ut0pi4/phpBB2/includes/functions.php
non so a cosa sia dovuto questo errore, magari prova a vedere se tutti i file del tuo tema ci sono...
ho cancellato tutto e ho reinstallato il forum!
funziona?
NO! questo è il problema :(
non basta cancellare i files del forum...
devi anche cancellare il database...
mi sa ke hai fatto confusione con i nomi dei files/nome del thema e adesso phpbb non riesce + a trovarsi
vai in phpmyadmin e cancella pure tutte le tabelle (se non hai roba importante all'interno)...
cmq phpbb vuole PER FORZA il thema subsilver... in quanto è indispensabile per l'amministrazione...
se proprio vuoi modificarlo crea una nuova cartella senza i files della parte admin (del thema) così lui non li trova e va a prendersi quelli di default in subsilver
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
quindi devo cancellare il database e reinstallarlo
Adesso mi esce questo errore:
phpBB : Critical Error
Could not query config information
DEBUG MODE
SQL Error : 1146 Table 'my_ut0pi4.phpbb_config' doesn't exist
SELECT * FROM phpbb_config
Line : 176
File : /membri/ut0pi4/phpBB2/common.php
Ok ho ricencellato tutto e rimesso tutto x la millesima volta, ora è tutto ok.
Mamma mia ke pazienza....sto x esaurirmi! O.o
Cmq grazie ;)
Ti capisco mi è capitata la medesima cosa! ora ho modificato il subsilver direttamente, senza creare un nuovo modello. per lomeno adesso funziona
Io ora sto installando un nuovo tamplate. Spero di nn fare altri casini -___-
Dal pannello di amministrazione forum, ho installato il nuovo tamplate, solo ke mi dice questo:
Le informazioni dl tema per il modello selezionato sono state salvate. Adesso devi reimpostare i permessi del file theme_info.cfg (e se possibile anche nella directory dei modelli) su sola lettura
Cosa devo fare precisamente?!
lasciarlo li.. su av non puoi modificare i permessi...
ah, ok. Però strano, nn cambia il forum! O.o
devi selezionarlo... o dal admin o dal tuo profilo.. dipende se hai messo il tema unico o che ogni utente possa mettere quello che più gli piace...
Ok, adesso l'ho selezionato dal profilo, mentre prima l'avevo selezionato da admin, adesso va. ;) GOOD!
ok... io ti consiglierei di mettere come impostazione il tema uguale per tutti... in modo che tutti abbiano il tema uguale e che non ci siano problemi... poi fai tu...
il link del tuo forum?