Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aiuto blocchi

Guest

Predefinito Aiuto blocchi

Ragā come si fa ad inserire i blocchi nelle pagine, ho scaricato un blocco ma non so dove upparlo...

Guest

Predefinito

Se hai phpnuke ed hai scaricato un blocco devi inserire il file del blocco ( blocco.php ) nella cartella "Bloks" del tuo pannello.
    ciao

Guest

Predefinito OK, ma poi??

Ok, ma poi come faccio a inserirlo, ad esempio mi chiede l'url cosa ci devo mettere?? E poi il blocco che ho scaricato oltre a un php, contiene 2 cartelle....

Guest

Predefinito

Ho visto ke facendo scambiochat.altervista.org non si entra,andando nella index.php si...
    se non hai in mente nulla da mettere puoi mettere nella home (index.html) questo scritpt ke reindirizza alla index.php:

<script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!-- http://codicil33.tk

window.setTimeout ("location.href=('http://scambiochat.altervista.org/index.php')", 0);

// -->
    </SCRIPT>
    ciao e spero di esserti stato d'aiuto

Guest

Predefinito

ok, ma riguardo al post di prima??

Guest

Predefinito

Quando dall'amministrazione vuoi attivare il blocco non devi mettere l'url,ma bensė dal 2° menu a tendina selezioni il nome del blokko e lo attivi.
    Le 2 cartelle...sarebbero?
    ciao

Guest

Predefinito

scusa la mia ignoranza ma non ho capito dove uppare il blocco, qui non trovo nessuna cartella che si chiama Blocks??? Ma nel panello PHPNuke o in quello di Altervista??

Guest

Predefinito

entra nel pannello di Av--->bloks e li dentro ci uppi il file php...poi dimmi quali sono le altre cartelle
    ciao

Guest

Predefinito

Nulla non ci ho capito nulla

Guest

Predefinito

prendi il file block-nomeblocco.php e lo uppi dentro la cartella /blocks che risiede sul tuo spazio web offerto da altervista.
    poi vai nel pannello di amministrazione del tuo phpnuke, entri nella sezione blocchi, e noterai che nel menų a tendina appare il "nomeblocco" del file block-nomeblocco.php che hai appena uppato.
    selezioni quel file e clicchi su "attiva" .. tutti gli altri campi puoi lasciarli in bianco ..

Guest

Predefinito

ok ma se il blocco contiene delle immagini le devo inserire in images??? E se contiene altri file tipo languages, nella cartella languages?? Ma riesce a ritrovarli da solo??

Guest

Predefinito

se le immagini sono nelle directory della cartella:
    images-->immagini uppi solo le immagini nella cartella immagini,invece se la directory č:
    images--->block--->immagini le uppi nella cartella block di images.
    ciao
    Cody