Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Php Aiuto

Guest

Predefinito Php Aiuto

qualcuno mi sa dare qualche consiglio per dove posso trovare php che posso ordinare per diverse cose per esempi ci sono delle immagini ogni immagine fa perte di una categoria e queste immagini possono essere votate. se si clikka su categoria te le ordina per categoria invece se clikki su voti te li ordina per voti
    VI PREGO DATEMI UNA MANO

Guest

Predefinito

Usi il db, giusto.

Bene.

IMHo un ottimo modo per i voti è avere una colonna per il totale dei voti e una per il numero dei voti.
    Quindi se ad esempio uno da 7 la prima colonna sale di 7 e la seconda di 1.

A questo punto il voto medio è la divisione delle due colonne.

Cliccando su "voto" si dovrebbe riaprire la pagina con, nell'indirizzo, un get tipo "ord=voto".

Poi metti if ord=voto... ordina per voto.

Il codice nn lo metto xkè ho appena iniziato a studiare il php e farei un mucchio di errori.

Spero di essere stato spiegato! :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

no tanto cmq io voglio fare tante colonne una parte categoria e una il numero di voti se poi clikko su categoria si mettono in ordine per categoria invece se clikko su i voti si mettono in ordine per i voti

Guest

Predefinito

Scusa, no cosa? :?????:

Guest

Predefinito

devi capire che io nno mastice bene il php tutti gli script me li scarico già impostati

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pescopagano
    devi capire che io nno mastice bene il php tutti gli script me li scarico già impostati
    Mi spiace, ma io più di così nn so aiutarti xkè studio PHp fa 2 settimane. :grin:

Guest

Predefinito

qualcuno mi aiuti