Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto sul forum phpbb 2.08 e phpnuke

Guest

Unhappy aiuto sul forum phpbb 2.08 e phpnuke

chiedo aiiuto ormai sono disperato non so piu dove cercare il modulo per fare l'annuncio globale... l'ho trovato solo per phpbb 2.06 ma nn so installarlo qualcumo mi puo' dare qualche dritta ? io uso phpbb 2.08 ma vorrei provare lo stesso se va. poi un'altra cosetta vorrei sapere come cavolino si fa a modificare la home page di phpnuke non capisco proprio.... come inserire nuove sezioni mbhooo sono proprio disperato qualcuno puo' aiutarmi...

ah dimenticavo

esiste uno script che da forum phpbb ti porti le notizie da te inserite nella home page ?

Guest

Predefinito

c'è un blocco per visualizzare i titolo degli ultimi messaggi inseriti nel forum...
    per quanto riguarda la mod dell'annuncio globale, dovresti provare a seguire il file guida (probabilmente chiamato readme.txt) all'interno del quale trovi tutte le istruzioni.
    non è difficile, devi solo editare dei file, e prestare attenzione a nn sbagliare :P

Guest

Predefinito

questo blocco dove lo posso trovare ?

Guest

Predefinito

in tutti i siti di phpnuke ....

weblord.it
    phpnukefordonkeys.com
    tammax.altervista.org
    splatt.it
    phpnuke.it

eccetera :)

Guest

Predefinito

uffa non riesco ad installare sto messaggio globale il readme dice che è per phpbb 2.06 io uso il 2. '8 è uguale ?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

il 2.0.8 include solo fix di sicurezza...

l'importante è ke non rimpiazzi i files, tu leggi il readme e segui passo passo le istruzioni che ti danno :grin:

tempo fa avevo tentato il port di easymod su phpnuke (per quanto riguarda l'editing via local server) e sembrava funzionare...

se trovo un po' di tempo vedo di riprenderlo in mano e di finirlo...

quel tool è veramente utile, ti fa tutte le mod da solo OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Guest

Predefinito

mi potresti aiutare ad inseriree la l'annuncio glabale ? non ci sto capando niente se mi puoi dare una mano passo a passo ti ringrazierei molto