Salve a tutti! Nella continuazione del progetto sono incappato in un (mio) errore dal quale non sono in grado di uscirne.
Ho impostato un array che acquisisce dei dati dal database (in particolare nell'array finiscono tutti gli id delle squadre degli utenti). A questo punto intendo mostrare una classifica dove su ogni rigo (ovviamente) c'è una squadra e desidererei che cliccandoci sopra in un'altra pagina si aprissero le generalità di questa squadra. La cosa l'ho già fatta nel complesso, ma con del codice html adattato poi con del php (per mostrare il singolo valore dell'array). Adesso invece mi servirebbe riscriverla tutta in php, e nel farlo sono incappato nel seguente errore:
Codice:
echo '....... <a href="dettagli.php?cod="$arrayid[0]"> ............'
in pratica se punto il mouse sul dato (sul quale cliccando mi dovrebbe aprire la pagina) visualizzo questo
miapagina/dettagli.php?cod= e basta, senza il valore di $arrayid[0], quindi ho provato così...
Codice:
echo '....... <a href="dettagli.php?cod="'.$arrayid[0].'"> ............' ;
in questo modo $arrayid[0] mi viene evidenziato in blu, però non mi viene mostrato ugualmente nella continuazione della pagina....
Sapreste spiegarmi per favore come mai? Grazie in anticipo per eventuali consigli...