allora un piccolo consiglio...
io devo realizzare uno script per visualizzare dei tutorial online... e fino qui nulla di strano... il problema nasce quando i tutorial devono essere divisi in più pagine o puntate... avete presente quando scrivete un articolo con nuke che volendo potete mettere il tag <!breakpage> o una cosa del genere? bhe... a me servirebbe la stessa cosa... in modo che ad ogni break crei una nuova pagina e continui il tutorial...
un piccolo esempio:
TUTURIAL N°1
bla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla bla
<!break>
bla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla bla
<!break>
ecco... io vorrei sapere come si puo realizzare una cosa che legga tutto fino al primo break... e lo visualizzi, poi quando tramite dei link gli specifico che voglio leggere la seconda parte, quindi fino al secondo break mi selezioni il testo fino al secondo e così via...
accetto qualsiasi tipo di consiglio... grazie anticipatamente...