Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: hostname

Guest

Predefinito hostname

Ciao, volevo sapere se c'è un modo per ricavare il nome di un pc in rete.. volevo fare in modo di far capire al contatore che quando mi connetto io non deve incrementare il conteggio.. ho provato a ricavare l'hostname e a dirgli che se l'hostname coincide con quello che ho io non deve incrementare, funziona tutto però l'unico problema e che quando mi disconnetto e mi riconnetto l'ip cambia e di conseguenza anche l'host.... come potrei fare?? grazie a tutti

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Io ho usato uno stratagemma: passo una variabile in una query con la url quando accedo, quindi se questa variabile non e` settata o comunque non ha il valore che ho deciso il contatore lavora, se la variabile ha il valore da me deciso (e quindi mi identifica, in quanto io solo lo so) non si incrementa.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Grande! non ci avevo pensato!..... stavo a farmi macchinosi ragionamenti pensando di creare uno script che ogni volta che mi collego aggiorna il mio ip e poi mi reindirizza alla pagina... però la tua idea mi sembra più bella!! grazie mille

Guest

Predefinito

Oppure usi un browser che puo' cambiare il suo nome, ad esempio Firefox con l'estensione User Agent Switcher, e dici al contatore che se si usa quel browser li' non deve contare la visita.

Poi ti inventi un nome assurdo e lo metti come nome del browser.

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Diabolico CoD! Ancor meglio, piu` comodo! Verifico subito se Opera mi permette di mettere un nome a caso! Cosi` inserisco anche quello, almeno da casa non ho neanche bisogno di inserire link strani.

Sei sempre avanti, ne sai una piu` del diavolo ... del resto, CoD = Chief of Devils ... o no
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    del resto, CoD = Chief of Devils ... o no
    non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista... pero' non mi dispiace