Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: PHPNuke 6.9

Guest

Exclamation PHPNuke 6.9

Salve a tutti... oggi ho provato ad installare phpnuke sul mio spazioweb di AV.
    Dopo aver attivato mysql e phpmyadmin ho uppato la cartella "html", appena finito ho creato da phpmyadmin un nuovo db chiamandolo col nome del mio sito, ho caricato il file sql e fin qui tutto ok. Il problema sta ke quando cerko di andare su admin.php mi da questo errore : "Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/ilvortice/db/db.php on line 88" scusate ma nn sn una cima in php potreste aiutarmi?!?! thx

Guest

Predefinito

devi editare il file config.php con username, password, dbname ...

Guest

Predefinito

sisi sn riuscito.. e avevo dimenticato di questo topic cmq ho un altra domanda.. x gestire il forum come faccio a fare diventare moderatori alcune persone soltanto di qualke sezione? e togliere loro il potere di mod? thx!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non hai uppato tutti i file..

Guest

Predefinito

no adesso funziona correttamente. pleas rispondi all'ultima domanda?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Entra nel pannello di amministrazione e nel menu c'è la voce per modificare il livello degli utenti

Guest

Predefinito

potresti essere un po + preciso?!?!? grazzzzzie

Guest

Predefinito

nessuno sa km fare?!?!?!?!?!?!

Guest

Predefinito

devi "cercare un utente" ... una volta visualizzato, lo aggiungi al gruppo "moderators".
    Successivamente devi andare nelle proprietà dei forum o delle categorie (nn ricordo) e da lì aggiungere "moderato da" e selezioni "moderators" o "nomeutente (nn ricordo :P ) dal menù a tendina che appare...

spero di essere stato chiaro ...

Guest

Predefinito

non riesco a farli diventare moderatori! se creo un nuovo gruppo kiamato moderators e aggiungo gli utenti ke devono moderare ogniuna la sua sezione, va a finire ke poi tutto il gruppo modera tutte le sezioni del forum! nn so se mi sono spiegato! se io invece dal menu' "user admin" cerko un utente mi dice ke è un USER e difatti se cerko di far moderare(dalla stessa pagina, permissions) una sezione mi da un errore. il problema nn appare invece cn gli amministratori! non si possono scegliere moderatori! nel menu c'è o user o administrator! COme faccio?!?!?!??!?!