Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Zippare una directory

Guest

Question Zippare una directory

Avrei la necessità di zippare dinamicamente una directory (contenente altre sottodirectory), lanciando una determinata pagina PHP.
    E' possibile questo? Ho visto che sono disponibili alcune librerie per fare questo, ma sui server Altervista è possibile?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

una funzione del genere va usata esclusivamente a scopo di backup e NON DEVE ESSERE usata di frequente altrimenti causerebbe grossi rallentamenti al tuo sito...

qui un post a proposito:

http://forum.altervista.org/showpost...07&postcount=6
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Certo, ho la necessità di fare il backup di una directory che contiene l'intero forum (file + DB). Diciamo che la cadenza sarebbe settimanale.
    Grazie dell'info!!

Guest

Predefinito

ho provato ad installare phpzip, ma appena tento di creare un archivio gnu tar mi da errore. Inoltre cosa si deve inserire nella dicitura: file autopartente?

grazie di tutto ciao

Guest

Predefinito

Ho provato e riprovato, non riesco nemmeno a creare un file.zip Che è l'unico formato in cui non mi da errore.

Help