Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: trasferimento dati di mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferimento dati di mysql

    ciao a tutti vorrei trasferire i dati dei registrati (ho avuto l'autorizzazione) da mysql di altervista a quello di aruba come posso fare? vorrei trasferire anche i post completi del forum mi spiegate la procedura?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fai un dump delle tabelle del forum e le ricarichi su aruba...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se un dump significa salvare e quindi esportare i dati, e poi caricarli l'ho fatto ma niente mi da errore come mai?per caricare solo gli user magari cosa devo fare?fatemi sapere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi solo salvarti la tabella con gli user...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    gia fatto ma poi non me la carica mi dà errore come mai?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ecco l'errore che mi da quando provo a fare il trasferimento completo
    Errore
    C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
    ----INIZIO CUT----
    eNpzDQryD7JScDZUcDZS8HH1s1IwUDBUMDQ25AoOAYrLc3E5hw VbKah4plgpFBfmFCQWFacW6eVk
    JukVZBTolCkY6ZnpGekZKRgZGJjoGxjpG5kpGJpZmZhaGVko5K TmWiq4VhQoqHD5VgYH+lgpmOgZ
    6BkZ6BaXJOalJBal6Obkp3OFBgcp+AfrKDi6u/qF6CiEuQKtDc/MU/D1j/L08XFUMNUz4ArwdbQC
    WmWqZ8YV4BEAUqPjHwwyzljPTMEnM6+0gsvH0c/dSiGzRDezOF/XwsLUUhfoBZCd8t0cDGDA/Obv
    2+J6e8Hn9Q+Evx9eUxbu86d5Wnj933VqOSXWH+e3cx94uOvfQ6 9Y4zLdG4vl/371r9e1n3B9FUj2
    j+gbhQNi6/89fGUf9n39ufvN775dn72ucvctPbnLBfuXRZf0vtzusTm+nOOl/Xe5VsXl5RVqibkF
    1v5Vcz//aKv0mq8z/e3u23ezfvYAAMhdhEw=
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----

    ERROR: C1 C2 LEN: 0 1 131
    STR: 

    CVS: $Id: sqlparser.lib.php,v 2.6.2.2 2004/02/26 16:45:28 lem9 Exp $
    MySQL: 4.0.20-standard-log
    USR OS, AGENT, VER: Win MOZILLA 5.0
    PMA: 2.5.6
    PHP VER,OS: 4.3.6 Linux
    LANG: it-iso-8859-1
    SQL: ‹

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    salva la tabella in un file sql... c'è la funzione apposta... poi vai dove lo devi caricare e lo carichi da li...

    cmq elimina la tabella degli utenti nel nuovo forum e carica quella che hai salvato...

    così dovrebbe funzionare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •