Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [aiutino]album immagini per ogni utnete...

Guest

Predefinito [aiutino]album immagini per ogni utnete...

ciao, io vorrei dare la possibilità sul mio sito di inserire delle foto dei miei utenti. La cosa non sarebbe complicata se mettessi un semplice (hahah) modulo per l'upload e una altro per visualizzare le immagini presenti in tale cartella. Ma quello che voglio fare io è ben + bello.
    Io vorrei fare in modo che ogni utente (metto io una password alla cartella e la do solo a gente "fidata") inserendo solo il propio nick crei in automatico una cartella contenente le su foto. Allora io avrei una cartella htpp://miosito.altervista.org/foto contenente altre N cartelle di N utenti (dove ogni cartella avrà il nick inseritodall'utente). Diciamo che per l'upload delle foto ho già tutti i moduli testati e sarebbero da integrare con la creazione della cartella con nome uguale al nick. E poi visualizzare in una pagina tutte le cartelle degli utenti da dove poi si possono vedere le foto...

E' fattibile una cosa del genere in php???

Guest

Predefinito

Si la cosa è fattibile. Se vuoi io ti posso anche mandare il programmino che ti permette di fa fare gli upload e mandarli sul sito col propio nick, ma per la sicurezza non so che dirti. Nel senso dovresti prendere un altro programma con pass e integrarlo con quello dell'upload. (Non penso sia difficile farlo)

Guest

Predefinito

saresti gentilissimo!
    per la sicurezza metto una password alla cartella contenente il file php per fare l'upload delle immagini e la do solo a chi mi fido!!!

aspetto il tuo modulo!

Guest

Predefinito

ehm sarebbe utile anke a me...xk io volevo fare una cosa tipo 2.0 ...