Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cancellato per Sbaglio cartella in php MySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellato per Sbaglio cartella in php MySql

    Salve colleghi ed amici,
    vi scrivo per avere un piccolo aiuto su questo mio "problema", in pratica svuotando, come di routine, la cache tramite il PhpMyAdmin ho cancellato completamente la cartella Avdrupal_Cache_ Filter.
    Volevo sapere se qualcuno dell'amministrazione può risolvermi questa faccenda, magari ristabilendomi la cartella, purtroppo su questo ramo sono quasi inutile ;)
    Il sito in questione è http://frenckcinema.altervista.org

    Ringrazio in anticipo

    Frenck Coppola

    [Mi scuso per aver già avanzato questa discussione in un'altra sezione del forum, ma non avevo visto questa sezione molto più specifica]

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare è ripristinare un vecchio backup del database.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questa soluzione non credo sia percorribile per il semplice motivo che andrei a cancellare tutti gli articoli scritti da quel momento in poi, io tratto di cinema ed ogni giorno scrivo una quantità industriale di articoli.

    Voi dall'esterno non potete ripristinare o ricreare questa cartella?
    E poi volevo capire quali sono i danni dovuti da questa cancellazione

    Frenck

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie x il supporto, ho risolto cercando sul web una guida sulla creazione delle cartelle presenti nel phpmyadmin, ora credo che si sia risolto il problema. Almeno spero hh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •