Comunque, volevo sapere se qualcuno conosce qualche sistema di statistiche per server... io molto tempo fa avevo trovato un sito che aveva una pagina che mostrava tutte le caratteristiche hardware del server che ospitava il sito stesso, con ad esempio la dimensione dei dischi, il tipo del processore, la ram e quant'altro a riguardo.
Ho scritto qui perche' credo sia qualcosa in php, se non c'entra niente spero solo che qualcuno possa aiutarmi. Purtroppo non ricordo affatto dove l'avevo visto e non so come cercare in giro; ricordo pero' che prevedeva la possibilita' per l'utente di cambiare il tema grafico, c'era anche il tema aqua (non so se di default), magari questo puo' aiutare a farvi ricordare qualcosa.
Mi interessa perche' sto configurando un server per sviluppo applicazioni personale (mi serve per la tesi di laurea) e vorrei prepararlo a puntino OLD
Si, ho visto... il problema e' che mi visualizzava come nome del server localhost.localdomain, quando invece non e' cosi', e phpinfo() infatti mi dice il nome corretto... Ho risolto commentando una riga nel file delle funzioni per linux.