Ma se io inserisco una pagina html devo sempre chreare un nuovo modulo o posso mettere più pagine nello stesso?
se i come si fa?
grazie
Ma se io inserisco una pagina html devo sempre chreare un nuovo modulo o posso mettere più pagine nello stesso?
se i come si fa?
grazie
Dove??? :?????: :eyes:
immagino che parli di phpnuke...
se tu crei una pagina html e vuoi che essa venga visualizzata al centro del tuo nuke (con i blocchi laterali) devi crearla come nuovo modulo
così devo farmi migliaia di moduli con cartelle ecc.
per ogni pagina mi tocca fare una cartella? non c'è un modo più pratico?
forse non ti è chiaro il perchè si usa il php ... e soprattutto perchè si interagisce con un database ....
lo scopo è proprio quello di evitare di creare a mano 1000 pagne .... :eyes:
e allora come faccio a fare delle pagine come facevo con l'html?
aspe...dj mi speghi meglio cm creare il modulo per farlo visualizzare al centro????
copi questo codice in un file chiamto index.php , lo metti dentro una cartella chiamata /nomemodulo . Questa cartella andrà posizionata nella cartella /modules del tuo nuke. Poi vai nel pannello di amministrazione e attivi il "nomemodulo" che appare "inattivo" tra i tutti i tuoi moduli.Codice:<? if (!eregi("modules.php", $PHP_SELF)) { die ("You can't access this file directly..."); } require_once("mainfile.php"); $index = 0; include("header.php"); OpenTable(); qua inserisci il tuo codice html formattato per il linguaggio php CloseTable(); include "footer.php"; } ?>
spero di esserti stato d'aiuto, e di essere stato chiaro
mitico...nn sai che peso mi hai tolto...
:grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da claxm