Ciao a tutti,
vorrei sapere che cosa succede se forzo il db e dopo i 30gg non saldo il debito.
Cioè dopo che il db viene bloccato, quando arrivo a 2500 (lo spero) si riattiva automaticamente?
Grazie.
Ciao a tutti,
vorrei sapere che cosa succede se forzo il db e dopo i 30gg non saldo il debito.
Cioè dopo che il db viene bloccato, quando arrivo a 2500 (lo spero) si riattiva automaticamente?
Grazie.
no..viene disattivato (pur mantenendo i dati in esso contenuti), e dopo i 2500 lo puoi riattivare
io ti consiglio di acquistare gli ac tramite tel...io prima di pubblicare il sito ho subito kiamato xke il db mi serviva...e adesso è di proprietà
ciao
Non mi va proprio di kiamare da casa, kiamerei solo da cabina o cellulare.
da cellulare funziona da cabina no...
Davvero????????????????????? E' vero ke funziona dal cellulare??
se funziona anche col cellulare, costa uguale come da fisso?
Da cellulare non funziona.....
ah... mi sembrava strano!
Appunto funziona solo dal telefono di casa, salvo che non sia bloccato il codice per i numeri "pay number".Originalmente inviato da Serverplus
Il servizio dovrebbe essere "valido" solo da numeri di telefono fissi; non credo neppure che funzioni se come operatore hai FastWeb.....
Se da casa tua non riesci perchè è stato disattivato il servizio di chiamata al 899......... il mio consiglio è quello di armarti di buona volonta, delle "monetine" che ti servono, cercare un qualche tuo parente o amico con il telefono abilitato e convincerlo a farti fare la telefonata da casa sua, tanto il numero dal quale chiami non importa, ricordati però di segnarti in maniera giusta il codice che ti viene dato.
Ciao :winkOLD: :winkOLD:
Ultima modifica di chrisbiro : 22-06-2004 alle ore 22.00.07