Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SimplePie non visualizza i feed

Guest

Predefinito SimplePie non visualizza i feed

Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere un problema che sto avendo con la libreria SimplePie: semplicemente, non visualizza i feed.

Codice:
    <div id="sidebar">
    	<div class="cblock">
    		<?php
    			include "libs/simplepie_1.3.1.mini.php";

$aFeed = new SimplePie();
    			$aFeed->set_feed_url(createUrl("content/news$lid.rss", array(), array()));
    			$aFeed->enable_order_by_date(true);
    			$aFeed->set_cache_location('cache');
    			$aFeed->init();
    			$aFeed->handle_content_type();
    		?>
    		<div class="title_small"><?php echo $aFeed->get_title();?></div>
    		<div class="news_items">
    			<?php foreach($aFeed->get_items() as $aItem): ?>
    				<div class="news_item">
    					<div class="news_item_title">
    						<?php 
    							if($aItem->get_permalink() != '')
    								echo '<a href="' . $aItem->get_permalink() . '">';
    								//echo $aItem->get_permalink();
    							echo $aItem->get_title(); 
    							if($aItem->get_permalink() != '')
    								echo "</a>";
    						?>
    					</div>
    					<div class="news_item_body"><?php echo $aItem->get_description(); ?></div>
    					<div class="news_item_date"><?php echo localize('publishing_date', $lid) . $aItem->get_date('j F Y | g:i a'); ?></div>
    				</div>
    			<?php endforeach; ?>
    		</div>
    	</div>
    </div>
    Sul mio sistema di sviluppo (IIS) funziona tutto, ma una volta fatto l'upload su altervista sembra non essere in grado di visualizzare i file di test che ho preparato. La directory di cache esiste e ha permessi di scrittura. Non vengono mostrati errori.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie!!

Guest

Predefinito

Volevo aggiungere il risultato di un paio di ulteriori test che ho fatto. Se visualizzo feed->error() con force_feed() ottengo:

This XML document is invalid, likely due to invalid characters. XML error: Not well-formed (invalid token) at line 1, column 1

La cosa strana č che se sottopongo lo stesso url http://www.torneodondaz.altervista.o.../newsit_IT.rss alla pagina demo di SimplePie
    http://simplepie.org/demo/
    ottengo il risultato corretto!

Se non uso il force_feed mi segnala un possibile problema con il mime type o con l'auto rilevamento del feed e mi suggerisce di provare con force_feed.

Qualcuno ha qualche idea?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

Il problema č banalmente legato al fatto che in partenza le connessioni server-to-server sono limitate ad una lista ben precisa di domini esterni. Sul pannello di controllo vai su Risorse > PHP > Modifica impostazioni PHP per sbloccare gli altri.

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Il problema č banalmente legato al fatto che in partenza le connessioni server-to-server sono limitate ad una lista ben precisa di domini esterni. Sul pannello di controllo vai su Risorse > PHP > Modifica impostazioni PHP per sbloccare gli altri.
    Ho individuato il problema proprio un quarto d'ora fa e stavo giusto per aggiornare il thread con la mia 'scoperta'.

Avevo letto di questo filtro giocando un pó con le impostazioni, ma non avevo collegato (visto che si tratta comunque dello stesso sito, davo inconsciamente per scontato che il sito stesso fosse incluso nella lista).

Ora decido se disattivare il filtro o inserire semplicemente il path del file.

Grazie comunque!