Ho tre domini su Aruba ed uno lo devo acquistare a giorni su Altervista.
Mi sto spostando con molte difficoltà che sto superando piano piano con le mie poche competenze.
Utilizzo un vecchio script di OSCommerce, la versione 2.2 ms2. Molte cose sono andate a buon fine solo che lo script mi restituisce questo errore:
Warning: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 2532869 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/guitaronlineit/catalog/includes/functions/sessions.php on line 118
Warning: The sessions directory does not exist: /tmp_r. Sessions will not work until this directory is created.
Ho confrontato il php 4.4.9 di Aruba con quello di Altervista ed ho notato che il settore interessato session - session.save_path ha il Local Value e il Master Value settato /tmp mentre su Altervista i due Value sono settati con /tmp_r
Naturalmente la cosa si ripercuote anche nel settore admin ove ogni pagina in testa mi restituisce quanto segue:
Warning: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 2532869 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/guitaronlineit/catalog/admin/includes/functions/sessions.php on line 110
Inoltre, lato client, quando vado a visualizzare i prodotti mi da anche questo errore:
1054 - Unknown column 'p.products_id' in 'on clause'
select count(p.products_id) as total from products_description pd, products p left join manufacturers m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, products_to_categories p2c left join specials s on p.products_id = s.products_id where p.products_status = '1' and p.products_id = p2c.products_id and pd.products_id = p2c.products_id and pd.language_id = '1' and p2c.categories_id = '54'
Credo che la soluzione per gli addetti ai lavori sia semplice; mi auguro di poter fruire di un aiuto risolutivo in modo che io possa fare la migrazione prima della scadenza del dominio senza avere disagi e perdere visibilità.
Per il primo problema visualizzare:
http://www.guitaronlineit.altervista...48f9b8697f596c
Per il secondo problema visualizzare:
http://www.guitaronlineit.altervista...48f9b8697f596c
Grazie in anticipo