Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come posso sfruttare un bug della versione 2.0.4?

Guest

Predefinito Come posso sfruttare un bug della versione 2.0.4?

Aiuto!
    Faccio parte del forum ufficiale di Avril, e qualcuno ha fatto una censura. Al posto di Lavigne ha messo La putt........
    Siccome non viene nessun admin potete dirmi come sfruttare il bug x risistemare il tutto almeno momentaneamente, è proprio insopportabile!
    Poi quando verrà l'admin gli diremo di aggiornare la versione di phpbb.
    Se non ve la sentite di pubblicare certe "operazioni".. se volete mandatemi un messaggio privato....
    Se volete chiudetemi anche il topic, grazie lo stesso.
    Ciaoooo! :sadOLD:

Guest

Predefinito

Vi prego aiutatemi... un admin ha risolto, ma quell'hacker è ritornato e ha fatto di peggio.... ha cambiato tutte le sezioni x esempio chiacchiere in libertà.. *******te al vento, poi foto: foto di quella....................
    Vi prego sn disperato!!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

loooooooooooooooool

davvero creativo coloui che l'ha modificato :D

perdonami la risata ;)

allora quello è un baco abbastanza conosciuto ma difficile (relativamente) da usare... si tratta di modificare il cookie inserendo l'hash della password dell'admin cosicchè all'accesso si venga riconosciuti come admin pur non conescendono le reale pass :D

prima di fare ciò bisogna recupersi l'hash... e dotarsti di mozilla (l'unico browser che accetta cookies modificati)

Penso sia scorreto postare una guida completa al hacking di phpbb quindi ti dico:

cerca su google :D

(PS: hai un pm :grin: )

PS2: quel trick per funzionare richiede un server mysql che abbia abilitato la funzione union e ovviamente richiede un phpbb non patchato (2.0.4 va bene)
    Ultima modifica di Evcz : 20-06-2004 alle ore 10.13.53
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...