Ciao a tutti,
Volevo sapere come si può usare filezilla in modo che quando un utente carichi un file di grandi dimensioni passi attraverso filezilla per poi andare nel database mysql. Uso xampp per le prove in locale.
Grazie
Ciao a tutti,
Volevo sapere come si può usare filezilla in modo che quando un utente carichi un file di grandi dimensioni passi attraverso filezilla per poi andare nel database mysql. Uso xampp per le prove in locale.
Grazie
Non puoi agganciare direttamente FTP ad uno script PHP. L'unica cosa che puoi fare è di far girare periodicamente lo script PHP e controllare se c'è qualcosa di nuovo. A questo scopo potrebbe tornare utile il cronjob che puoi impostare dal pannello di controllo.
se io voglio far caricare a un utente un video nel mio sito, un pò come fa youtube diciamo non posso farlo solo con php e mysql perchè la dimensione è troppo grande, quindi devo utilizzare filezilla, ma come si può fare. me lo potete spiegare per lavorarci in locale con xampp
Se stati lavorando su un tuo server (XAMPP), puoi settare il tutto a tuo piacimento e quindi anche impostare il timeout a tuo piacere.
Usare FTP, come ti veniva detto, ti costringe, oltre a creare un utente (ftp) per ogni utente (web), anche ad impostare il cron che ti lavori il file caricato, poichè cil protocollo FTP è solo di trasferimento in un filesystem e null'altro.
quindi se devo far caricare un video di 1GB come devo fare??
Come si imposta??
Modifica la voce max_execution_time in php.ini (il valore è espresso in secondi).
Devi riavviare apache dopo la modifica
mi da questo errore
Warning: POST Content-Length of 50152886 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0.
su altervista come è possibile modificare questi valori??