Salve a tutti, mi trovo con il seguente problema. Ho creato il database dal pannello di altervista, ma non riesco a capire perche non mi riconosce nessun privilegio . mi domando , dovevo impostarli durante la creazione? riesco ad entrare nel dbms phpmyadmin, ma non mi fa effettuare alcuna operazione ( dovevo solamente modificare il nome del DB). Grazie
Ultima modifica di vendissimo : 11-02-2014 alle ore 17.28.49
capito. io dovrei cambiare il nome del DB da my_vendissimo, a vendissimo. non posso modificare qualche migliaio di file solo per my_. grazie cmq . non vi è la possibilità di effettuare questa modifica?
Ultima modifica di vendissimo : 11-02-2014 alle ore 18.47.41
Le diverse query Select ( in molti molti file ) sono impostate con select etc etc etc from vendissimo... quindi il my_ non mi farebbe funzionare le query.
No, non puoi modificare il nome del tuo database né gratuitamente né a pagamento.
Potresti utilizzare qualche programma che sostituisce alcuni valori con altri in tutto il sito web (in Dreamweaver è incluso).
Comunque, conviene sempre utilizzare un solo file di settaggio per il database da richiamare in ogni pagina, così se devi modificare il nome del database dovrai farlo solo in quel file e non in tutti e 1000