Ciao a tutti,

Dopo aver integrato correttamente il servizio di Mailchimp nel mio sito, tramite la Api Wrapper in PHP ver2.0, per inviare newsletter agli utenti (solo a quelli che si sono registrati sul mio sito) mi sono accorto di un problema.

Infatti con Mailchimp, dal mio form, invio correttamente una prima email con la Richiesta di conferma all'iscrizione, e qui ho settato Mailchimp affinché, dopo il click sul link di conferma, venga mostrata nel browser una pagina di ringraziamento che ho preparato io nel mio sito, e non quella di default.

L'utente riceve allora una "final" welcome email, che contiene un riepilogo dei dati da lui inseriti, e il link per cancellarsi dal servizio (che Mailchimp crea e passa in GET con una stringa alfanumerica generata casualmente, con l'id dell'utente).

E qui sorge il problema! Se l'utente clicca sul link, gli si apre nel suo browser una pagina web "anonima" di default, (del tutto simile a quella precedente, che invece tramite redirect ho modificato, come ho detto qui sopra), che mostra il suo email, e da qui chiede la conferma alla sua cancellazione.

Come posso mostrare, anche qui, invece UNA MIA PAGINA WEB DEL MIO SITO invece?

E' possibile poi?

Per riuscire si dovrebbe recuperare la stringa casuale associata all'id dell'utente, che Mailchimp crea e inserisce nel link in GET di questa "final" welcome email, ma non so come fare.

Idee?
Grazie e ciao.