Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Addon Sicurezza SENTINEL ! ! !

Guest

Predefinito Addon Php-nuke Sicurezza SENTINEL ! ! !

Salve a tutti, ho installato sul mio sito phpnuke HOBBYMANIA, l'addon per la sicurezza Sentinel scaricabile dal sito http://www.nukescripts.net, a me non funziona, mi distrugge mezza homepage, la colonna di destra sparisce, le news in home anche ecc.. Ho cercato in altri forums di varie comunità phpnuke ed a tutti funziona, sembra che non ci siano problemi. Ho provato a reinstallarlo, più volte, ma nulla. Seguendo le istruzioni (facili fra l'altro) installo l'addon, ma poi crea il problema. Mi domandavo, non è che per caso un addon del genere non funziona su altervista, visto che magari ci sono dei settaggi particolari sui permessi dei files? Grazie :grin:
    Ultima modifica di Hobbymania : 14-06-2004 alle ore 13.44.08

Guest

Predefinito

:?????: Aiuto

Guest

Predefinito

INSTALLING:
    1) Upload all new files and run the nsnst.php file. Perform a
    first time install.
    2) Add include("includes/sentinel.php"); to your mainfile.php just
    after the opening <? php line on it's own line like below:
    <?php
    include("includes/sentinel.php");
    3) Goto the NSN Sentinel(tm) Admin to set all the config values.
    hai seguito queste istruzioni ?

io l'ho appena provato in locale, e funziona tutto perfettamente
    Ultima modifica di djgaggio : 14-06-2004 alle ore 12.17.33

Guest

Predefinito

Si, ho avviato il file nsnst.php, per l'installazione dell'addon, che crea le tabelle e ho anche provveduto all'aggiunta della riga
    include("includes/sentinel.php"); al mio mainfile.php
    subito dopo <?php, ma nulla, in locale sinceramente non l'ho provato, ma (sempre che non dico una boiata :eyes: ) può darsi che il problema non si verifichi in locale, ma su altervista si, so di altri addons (tipo Ansa News ecc.. ) che non funzionano poichè AlterVista non permette la comunicazione server to server. Sarà anche in questo caso il motivo del malfunzionamento? Fino ad ora con la mia versione php-nuke 6.9 sono andato benone. Boh!
    Ti ringrazio djgaggio dell'interessamento!

Guest

Predefinito

Ho notato che il file .htacces (che è all'interno dell'addon) non si copia sul mio spazio web, lo importo con l'ftp, ma non mi entra tra gli altri files! Come mai? Altervista non lo permette? Aiutatemi per favore Grazie

Guest

Predefinito

gli htaccess su av non funzionano purtroppo...

Guest

Predefinito

Acc.... Ecco scoperto il misfatto!!!
    Quindi devo dirigermi su un altro strumento di protezione per il mio portale, ma quale :eyes: ?
    Beh, grazie comunque della delucidazione dxblade, anche se non so il motivo di questo handicap, almeno so perchè non funzionava l'addon Sentinel.
    __________________________________________________ ______
    Visitate HOBBYMANIA, ciao

Guest

Predefinito

a me l'htaccess piacerebbe un sacco per il mod rewrite, ma a quanto pare si puo' usare solo per proteggere le cartelle (lucchetto nel pannello)... uffa