Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Accesso PhpMyAdmin per svuotare db

bloggerini non è connesso Neofita

Predefinito Accesso PhpMyAdmin per svuotare db

Ho esaurito, lo spazio, e avevo intenzione di vuotare alcune tabelle del mio database che reputo non fondamentali per rendere il tutto nuovamente funzionante, il problema è però che con la nuova grafica del pannello non trovo più l'accesso al phpmyadmin, e se dovessi cercarlo tra le funzioni mi riporta sempre all'avviso che il database è in sola lettura, insomma ho difficoltà ad accedere al tool.

grazie in anticipo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Abbiamo risolto il problema, ora il link phpmyadmin è visibile anche nel tuo caso, fai refresh di quella pagina, lo dovresti vedere.
    Gianluca

bloggerini non è connesso Neofita

Predefinito

grazie gianluca, al momento ho svuotato quasi 500 mb di dati dal database ma purtroppo mi indica ancora che ho solo il 3% di memoria libera nel pannello, questo probabilmente perchè ho eliminato i record ma non ho potuto ottimizzare le tabelle con i dati in eccesso perchè ho ancora il db bloccato, cosa posso fare? la memoria effettivamente ora è disponibile ma finchè non ottimizzo non posso fare altro.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prova a usare truncate anziché delete per eliminare i dati (posto che non sia una delete selettiva solo di alcuni record), altrimenti l'alternativa è eliminare qualche file oppure aumentare lo spazio anche solo di pochi MB.
    Gianluca

worlddancetubeforum non è connesso Utente AlterForum

Predefinito

help ho lo stesso problema...dovuto a un attacco in massa di spam da ingenuo non pensavo che tanti spam iscritti mi avrebbero riempito il database pensavo più che il database si riempisse postando :( non ponseva esaurito lo spazio sarebbe stato impossibile accedere al mio forum pensavo in solo lettura che appunto si potesse andare sul forum in forma di lettura senza postare :(,adesso come faccio?quali file posso cancellare e da dove?sono andato in phpmyadmin ma non ci ho capito nulla