Ho esaurito, lo spazio, e avevo intenzione di vuotare alcune tabelle del mio database che reputo non fondamentali per rendere il tutto nuovamente funzionante, il problema è però che con la nuova grafica del pannello non trovo più l'accesso al phpmyadmin, e se dovessi cercarlo tra le funzioni mi riporta sempre all'avviso che il database è in sola lettura, insomma ho difficoltà ad accedere al tool.
grazie gianluca, al momento ho svuotato quasi 500 mb di dati dal database ma purtroppo mi indica ancora che ho solo il 3% di memoria libera nel pannello, questo probabilmente perchè ho eliminato i record ma non ho potuto ottimizzare le tabelle con i dati in eccesso perchè ho ancora il db bloccato, cosa posso fare? la memoria effettivamente ora è disponibile ma finchè non ottimizzo non posso fare altro.
Prova a usare truncate anziché delete per eliminare i dati (posto che non sia una delete selettiva solo di alcuni record), altrimenti l'alternativa è eliminare qualche file oppure aumentare lo spazio anche solo di pochi MB.
help ho lo stesso problema...dovuto a un attacco in massa di spam da ingenuo non pensavo che tanti spam iscritti mi avrebbero riempito il database pensavo più che il database si riempisse postando :( non ponseva esaurito lo spazio sarebbe stato impossibile accedere al mio forum pensavo in solo lettura che appunto si potesse andare sul forum in forma di lettura senza postare :(,adesso come faccio?quali file posso cancellare e da dove?sono andato in phpmyadmin ma non ci ho capito nulla