Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dimensioni dei banner..

  1. #1
    Guest

    Question dimensioni dei banner..

    Ciao..
    qualcuno sa se esistono varie dimensioni del banner di AV?
    Abituata come sono ai soliti server gratuiti mi sembra strano vedere il mio sitino senza neanche un banner..
    Però se ci fossero di altre dimensioni oltre alla solita (468x60) potrei infilarne uno da qualche parte..
    Grazie perché so che mi risponderete presto..
    Ciao ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che nella banner machine ci siano due dimensioni per i banner... la trovi nel tuo pannello di controllo...

  3. #3
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da climbers
    Ciao..
    qualcuno sa se esistono varie dimensioni del banner di AV?
    Abituata come sono ai soliti server gratuiti mi sembra strano vedere il mio sitino senza neanche un banner..
    Però se ci fossero di altre dimensioni oltre alla solita (468x60) potrei infilarne uno da qualche parte..
    Grazie perché so che mi risponderete presto..
    Ciao ciao
    Allora, spero di essere più chiaro possibile, in caso contrario leggi la FAQ di altervista....
    Qui nessuno è obbligato ad avere i banner, ma se vuoi altri servizzi come il database MYSQL, + spazio o + banda, devi perfarza quadagniare dei punti AV che sono una specie di moneta virtuale, e questo si può fare solo inserendo dei banner.
    I banner li trovi entrando nella area privata del tuo sito, e clicci su banner e li ci sarranno elencati tutti i circuiti disponibili, lo scegli e lo inserisci nella tua pagina.

    Spero, di essere stato chiaro, comunque ti consiglio vivamente di entrare nelle faq così ti sarà spiegato tutto in maniera chiara e sicuramente + corretta della mia.

    P.S.Complimenti x l'Avatar
    Ultima modifica di dawan : 11-06-2004 alle ore 12.21.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •