Ho un problema, che giudico strano, con l'invio di email usando la funzione @mail del PHP.

Nel mio sito ho realizzato un serizio di spedizione cartoline, che non fa altro che spedire una email (es nella pagina principale scelgiere top 50 delle foto e cliccare su invia cartolina).
C'è una pagina (postcardsend.php) dove si compila un form con destinatario, mittente, ecc, e una pagina che riceve i dati e li manda via email (mymail.php). Quando clicco sul tasto "invia" della pagina di compilazione, il mio firewall&c (Norton Internet Security) riporta un tentativo di attacco del tipo :

URL_Directory_Trasversal

e non apre la pagina di spedizione.

La pagina di compilazione contiene un form strutturato come segue ($pic è l'url dell'immagine da spedire):

Codice PHP:
<form name="form1" method="get" action="mymail.php">
<input name="img" type="hidden" value="<?php $pic=$_GET['img'];echo "$pic";?>">
<table width="100%" border="0" cellpadding="0">
<tr>
<td class="outerText" ><div align="right">Email del destinatario (to) &nbsp; </div></td>
<th scope="col"> <div align="left">
<input name="mailDest" type="text" size="28">
</div></th>
</tr>
<tr>
<td class="outerText"><div align="right">Nome del destinatario (name)&nbsp; </div></td>
<td><input name="nomeDest" type="text" size="28"></td>
</tr>
<tr>
<td class="outerText"><div align="right">Email del mittente (from)&nbsp; </div></td>
<td><input name="mailMitt" type="text" size="28"></td>
</tr>
<tr>
<td class="outerText"><div align="right">Nome del mittente (name)&nbsp; </div></td>
<td><input name="nomeMitt" type="text" size="28"></td>
</tr>
<tr>
<td class="outerText"><div align="right">Testo (text)&nbsp; </div></td>
<td><textarea name="textMitt" rows="5"></textarea></td>
</tr>
<tr><td></td><td><input name="Invia" value="Invia" type="submit"></td></tr>
</table>

</form>
La pagina di ricezione (che non viene visualizzata se il mio firewall è attivo) manda la mail con il seguente script php (le varia variabili sono costruite e partire dalla query string):

Codice PHP:
$result = @mail($mailDest, 'Cartoline della Valle Scrivia', preg_replace("#(?<!\r)\n#s", "\n", $msg), "$from"."Content-Type: text/html;\r\n");
Se il firewall non è attivo, funziona tutto perfettamente. Pensavo quasi che fosse un problema legato al SW della norton, ma anche altre persone, che usano altri programmi come firewall, mi hanno riportato lo stesso problema.

Qualcuno sa aiutarmiiiiiiiiii ???

Grazie a chiunque mi risponda!!