Per carità, niente da dire, però se dovete fare delle cose fatele bene!
Tempo fa avevo il problema che alcuni caratteri non si visualizzavano bene, quindi ho risolto mettendo un meta charset iso ecc...
Quest'anno ho rifatto completamente il sito facendo attenzione ad inserire il tag e finora è andato tutto bene.
Oggi devo aggiornare una pagina e nel codice php invece dei ? o di simboli come € o - trovo combinazioni di numeri e lettere al loro posto quando alla riscrittura del sito non ho inserito niente del genere.
Quindi qui c'è un sistema che non va bene, se io scrivo una cosa quella deve restare, non che da una volta all'altra mi trovo dei caratteri modificati che poi mi tocca riscrivere pagine intere perché il meta charset iso non li legge o li legge male (che prima o poi succede di sicuro). Io non so a cosa è dovuto questo problema, però casualmente è successo quando altervista ha cambiato impaginazione del sito e delle funzionalità.
Quindi, per favore, se dovete fare delle cose fatele bene, io non posso correre dietro ad ogni cambiamento che fate, c'ho messo mesi e mesi di lavoro che a questo punto direi che sono stati buttati alle ortiche!