Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema php

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ma è possibile che uno script php funzioni perfettamente in locale e non funzioni affatto sul vostro server anche se le condizioni sono identche (i file ci sono tutti e non manca nulla...)? l'errore sta nel fatto che il mio database testuale in locale viene letto del tutto dallo script, mentre su altervista solo alcuni pezzi vengono letti, altri, non si sa come, vengono incredibilmente saltati!!!!

    qualcuno mi sa aiutare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai chiesto tutto e niente.... posta iil CODE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thejar
    ma è possibile che uno script php funzioni perfettamente in locale e non funzioni affatto sul vostro server anche se le condizioni sono identche (i file ci sono tutti e non manca nulla...)? l'errore sta nel fatto che il mio database testuale in locale viene letto del tutto dallo script, mentre su altervista solo alcuni pezzi vengono letti, altri, non si sa come, vengono incredibilmente saltati!!!!

    qualcuno mi sa aiutare??

    anche a me succedeva spesso: dopo ho scoperto qual'era il problema. Alcune volte (un difetto dovuto al server immagino) l'FTP deficita e non trasferisce tutta la pagina in remoto. Infatti se guardi attentamente la dimensione del file in remoto e in locale sono diverse. Quella in remoto e minore di quella del locale.

    Basta solo porre un po di attenzione e riprovare a trasferire fino a che la pagina è completa.
    Hola

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thejar
    ma è possibile che uno script php funzioni perfettamente in locale e non funzioni affatto sul vostro server anche se le condizioni sono identche (i file ci sono tutti e non manca nulla...)? l'errore sta nel fatto che il mio database testuale in locale viene letto del tutto dallo script, mentre su altervista solo alcuni pezzi vengono letti, altri, non si sa come, vengono incredibilmente saltati!!!!

    qualcuno mi sa aiutare??
    Mi sono dimenticato di dire un'altra cosa: un altra causa per certe cose è l'attivazione delle estensioni. Tu in locale puoi aver attivato qualsiasi estensione e/o funzione mentre il server non ce le a di default. Caso un po più particolare diciamo ma sempre possibile

    Hola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •