Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AIUTATECI, MYSQL E' LENTISSIMO!!! Ho bisogno degli esperti!

phprpg non è connesso Neofita

Predefinito

Abbiamo messo su una chat mysql per il nostro sito. Ma la sua velocità è ridicola, posta i messaggi scritti dopo 5 secondi!!!

Qualcuno mi sa consigliare? Come posso velocizzarla? (ho già provveduto a modificare i millisecondi di post ma non serve) Esiste una chat velocissima che possa mettere sul mio forum? Una chat dove c'e' l'admin,
    magari personalizzabile e possibilmente non java? Forse chiedo troppo ma magari esiste!!

Cmq senza andare troppo chissà dove, una chat veloce (ma veloce che posta istantaneamente o quasi tipo irc), che non dia problemi a nessuno a livello di caricamento esiste?

ps

non dovrebbe aprirsi in un'altra finestra

Guest

Predefinito

ma sei sicuro che il codice della chat non sia scritto con i piedi... e non abbia query rindondanti sul server...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    ma sei sicuro che il codice della chat non sia scritto con i piedi... e non abbia query rindondanti sul server...
    Può darsi, me ne puoi consigliare una?

Guest

Predefinito

La velocità di aggiornamento dipende appunto dal refresh della pagina.. più diminuisci il tempo di refresh e più andra veloce.

Predefinito

NElla chat che ho preso si può modifcare direttamente da un pannello admin. E' un valore che varia da 40000 a 20000 millisecondi. Ho provato a mettere meno ma non si muove impigea minimo 2 secondi massimo 8!!! Io non conosco bene questo linguaggio qualcuno può consigliarmi una chat più veloce? Non per forza mysql (però se possibile si), solo che vada bene a tutti (alcuni hanno problemi con java)

Ho provato anche il php ma è aconra più lento e non si può mettere un tempo di refresh troppo basso s no explorer impazzisce!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phprpg
    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Può darsi, me ne puoi consigliare una?
    io chat nn ne uso quindi nn so consigliartene qualcuna... ma c'è ne sono un macello che funzionano benissimo...

Guest

Predefinito

Io ti direi di passare ad una IRC Chat

www.azzurra.org ;)

Bye.