Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho un problema

Guest

Predefinito

Ho un problema: ho creato un database con PHPMyAdmin sul mio computer, dopodichè ho attivato il mio account su altervista ed ora vorrei importare tutto il Db sul sito...
    Suggerimenti?

Guest

Predefinito

uploadi tutti i file sullo spazio offerto da altervista.
    poi dal tuo pc esporti il database (verrà esportato in un file .sql) ...
    dal pannello di controllo di av accedi a phpmyadmin e carichi il file .sql estratto dal tuo pc .

spero di esserti stato d'aiuto

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Attenzione però!
    Visto che hai APPENA iniziato ad usare lo spazio Altervista è molto probabile che avrai poche visite, e per utilizzare da subito MySQL hai bisogno di crediti AC (AlterCent cerca nel forum informazioni) per attivare il db. E' comunque possibile "FORZARE l'installazione" (cerca questi termini qui sul forum) del db ma entro 30 giorni devi saldare il debito e a meno che non hai migliaia di amici pronti a visitarti la vedo difficile.
    L'alternativa immediata invece è acquistare con una telefonata gli AC.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

e come faccio con una telefonata?

Guest

Predefinito

Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?

Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

Esistono due tipi diversi di assegno:

1. Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

2. Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php