Ragà , non so come fate ma a me i banner di AV non vanno.
Creo un nuovo blocco del nuke e inserisco l'html che prendo dalle risorse e quindi dal mio profilo di AV.
Potete darmi una mano o segnalarmi un post simile ?
Per ora grazie Ciao Ale
=)
Ragà , non so come fate ma a me i banner di AV non vanno.
Creo un nuovo blocco del nuke e inserisco l'html che prendo dalle risorse e quindi dal mio profilo di AV.
Potete darmi una mano o segnalarmi un post simile ?
Per ora grazie Ciao Ale
=)
per inserire l'html nei blocchi nuke devi mettere le \ prima degli apici .. ecc ec ..
cmq, per phpnuke c'è un modulo (mi pare si chiami phpnuke tools) che ti crea automaticamente il codice del blocco partendo dal tuo codice html ..
Non ho capito niente .... io creo un blocco da nuke.Originalmente inviato da djgaggio
Aggiungo il codice html (che non è html ma java).
Dovrebbe visualizzarmi il banner ... però non lo fa.
Mi potete spiegare passo passo la metodologia ?? :)
Grazie e compl per il sito ;)
allora.... esiste un modulo per phpnuke chjiamato phpnuketools (mi pare sia giunto alla versione 3.0). Questo modulo ti permette di convertire le tue pagine html in moduli o blocchi per il tuo phpnuke ...
esempio
installo il modulo, vi accedo, seleziono "creatore di modulo" e mi appaiono due text area. nella prima inserisco il codice che voglio che si visualizzi .nel mio futturo modulo, clicco su "crea" e nella seconda appare il codice completo del mio modulo.
ora, copio questo codice apparso nella seconda textarea, lo incollo in un file chiamato index.php, che andrà dentro una cartella /nomemodulo all'interno della dir /modules del mio nuke
ovvero (se nn mi fossi spiegato bene) alla fine avrò /modules/nomemodulo/index.php
grazie per i complimenti
PS: il modulo lo trovi in tutti i maggiori siti riguardanti phpnuke ..se hai difficoltà a trovarlo, fammi sapere...
Mah il problema mio non è riguardante il tools.Originalmente inviato da djgaggio
Il mio problema è che quando inserisco l'html (java) dato da AV.Org per i banner non posso inserirlo nel blocco.Non so come mai ... il mio sito è ice2005.altervista.org/nuke/html se vai li puoi vedere che ho aggiunto un modulo con i link sulla destra ... ma il JAVA dato da AV.Org proprio non riesco a inserirlo.
ho preso il codice di un banner piccolo dalla banner machine del mio pannello di controllo....
sono andato in nuke tools installato nel mio phpnuke ... ho cliccato su creatore blocco ... e ho inserito il codice del banner nella prima textarea .. clicco su "creare" e viene generato nella seconda textararea il codice del blocco
copio il codice e lo savol in una pagina chiamata block-nomeblocco.php
inserisco questo file nella dir /block del nuke ... e carico il blocco dal pannello di amministrzione
risultato????
FUNZIONA
ciao, djgaGGio
PS: se hai problemi, prova a postare il codicedel banner e io ti posto il codice del blocco...