Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problemino con l'installazione di una chat?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemino con l'installazione di una chat?

    Salve a tutti avrei delle cose da chiedervi riguardo ad una cosa che sto provando a fare, cosa per me nuova visto che mai prima ci avevo provato, dunque sto provvedendo all'installazione di una chat solo che mi sono bloccata a questo punto che vedete nello screen http://oi40.tinypic.com/1910uh.jpg la chat che voglio installare è tipo questa per intenderci http://lamagnificachat.altervista.or.../flashchat.php seguendo una guida sono arrivata fino al punto che vedete nello screen solo che non mi fa andare avanti perché come vedete accanto alle voci c'è scritto no e so tramite la guida che sto seguendo che devo modificare quelle voci e c'è scritto che lo devo fare attraverso il mio ftp e io come ftp uso cyberduck e sulla guida c'è scritto che per cambiare quelle voci devo andare sul mio ftp e con il tasto destro fare cambia attributi chmod e mettere dai 775 ai 755 e non so come fare questo passaggio con cyberduck :( poi altre cosette volevo sapere come faccio ad avere un pannello a parte di accesso per gli amministratori? e poi come faccio in modo che quando si effettua il login si possano mettere solo un numero limitato di lettere nel nick cioè fare in modo che un nick non esca lunghissimo e poi come faccio a cambiare lo sfondo una volta installata la chat? ho dato un occhiata nelle cartelle e volevo sapere se per cambiare lo sfondo della chat va caricato su un sito esterno tipo tynipic e poi per creare le stanze? magari una con la pass e poi per inserire nuovi stati assieme a presente occupato ecc? ultima cosa per cambiare il campanello? Un ultima cosa se volessi fare in modo che la home del sito non occupi tutta la chat? ma magari fare in modo che resti al centro? non so se sono riuscita a spiegarmi così nel resto della pagina che resta metterci altre cose :) Grazie anticipatamente dell'aiuto. Confido in qualche anima pia che abbia la pazienza di aiutarmi è la prima volta che faccio una cosa del genere e mi piacerebbe tanto riuscirci
    Ultima modifica di pianetachat : 11-09-2013 alle ore 10.17.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •