Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema (Safe mode?)

Guest

Predefinito Problema (Safe mode?)

All'interno del mio sito alcuni utenti (non tutti) riscontrano problemi ad aprire le pagine ritrovandosi il seguente messaggio di errore:

Warning: opendir()[Function.opendir]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uis is 1996540 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/worldsoccer2000/inc/funzioni.php on line 687

Warning: opendir(/messaggi)[Function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /membri/worldsoccer2000/inc/funzioni.php on line 687 impossibile aprire la directory dei messaaggi

Non capisco come mai questo succeda solo ad alcuni e come mai con questo script che è stato sviluppato su Altervista e ha sempre funzionato senza problemi.

worldsoccer2000.altervista.org

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dovresti cercare di capire perché lo script incriminato cerca di accedere a quelle risorse. Se non sai da dove cominciare, comincia col pubblicare qui il sorgente dello script.

Guest

Predefinito

Ho già chiesto agli sviluppatori e mi è stato risposto che è necessario settare il server in SAFE_MODE=OFF e di contattare Altervista per la modifica. E' possibile farlo? Altrimenti chiederò maggiori delucidazioni sulla script.

Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema dello script non sembra essere tanto legato al safe_mode (che comunque su AlterVista non funziona con le medesime logiche di quello originale del php), piuttosto allo script che cerca di accedere al folder /, anche senza safe_mode molto probabilmente non funzionerebbe.
    Gianluca