Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Phphfreechat

  1. #1
    Guest

    Predefinito Phphfreechat

    Salve, non so se sto postando del settore giusto nel caso mi scuso è la prima volta che scrivo qui nel forum.. ma penso di essere nel settore giusto il mio problema è questo uso da un mesetto circa lo script phpfreechat nulla da dire chat basilare ma ben fatta utilissima per il mio sito solo che mi sorge una domanda alla quale non trovo risposta sul sito produttore.. se io volessi inserire una lista con le varie stanze affianco a quella degli utenti online come dovrei fare? è possibile con questo tipo di chat? e poi un'altra domanda visto che ci sono xD ho notato che se ricarico la pagina non mi richiede di reinserire il nick come fanno molte altre chat sul web è possibile attivare questa funzione? se si come dovrei fare? sono al quanto inesperto di php ho appena iniziato ad usare questo codice e non lo comprendo ancora molto bene.. grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!! :) dimenticavo la chat si trova a questo link http://skysouls.altervista.org/Chat/index.php
    Ultima modifica di skysouls : 23-08-2013 alle ore 14.00.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' difficile aiutarti perché si tratta di un intero prodotto che sarebbe da studiare per poterti aiutare. A meno che tu non sia così fortunato da incontrare qualcuno quì esperto di phpfreechat l'unico modo che hai è di sentire i creatori (o di creare un tuo script di chat)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpcode Visualizza messaggio
    E' difficile aiutarti perché si tratta di un intero prodotto che sarebbe da studiare per poterti aiutare. A meno che tu non sia così fortunato da incontrare qualcuno quì esperto di phpfreechat l'unico modo che hai è di sentire i creatori (o di creare un tuo script di chat)