Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: phpinfo

  1. #1
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scuate, solo per curiosità, come mai phpinfo() è stato disabilitato.
    Ciao
    TrainWeb

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    è stato disabilitato x ragioni si sicurezza ^_\'

    a parte gli skerzi, questo è dovuto al fatto ke ogni installazione multi utente di un interprete PHP è consigliabile farla in modalità safe, ke disabilità alcune funzioni nn indispensabili e ke possono essere utilizzate x scopi nn benfici...

    cmq la vers di PHP ke c\'è su questi servers è la 4.2.2

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Denghiu
    TrainWeb

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio un aggiornamento: la versione ora la 4.2.3
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bene..
    perchè non aggiorniamo anche il phpmyadmin.. e magari mettiamo l\'opzione di uplodare il DB da file??!


    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e se avessimo bisogno di conoscere qualche altro parametro, lo chiediamo sul forum ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    certo chiedere è lecito
    (controllate xò che nn sia già scritto da qualche parte)

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Generalmente i parametri che servono si possono anche trovare nell\'help del pannello
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    thnx !

  10. #10
    itgames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2002
    Messaggi
    18

    Predefinito

    e xche nn abilitate anche i cookie :(
    itgames

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sicurezza non c\'è mai.. in questo modo si mette solo a disagio la persona che utilizza il servizio.. ma se devo dire sono rimasto deluso mi avevano parlato di questo sito come se fosse chissa che... invece con tutta la questione di sicurezza utilizzata alcuni comandi non sono disponibili. psee!! devo dire che dello spazio me ne faccio poco e niente :(

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Cosa intendi come \"abilitare i cookies\"?

    Le funzioni che gestiscono gli headers e le sessioni sono perfettamente funzionanti, ci sono molti siti ospitati qui che ne fanno uso, compreso il forum phpbb2 che viene offerto.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Exclamation

    Salve a tutti...vedo che la discussione è un po' vecchiotta...ma mi ritrovo a dover conoscere un'info che so essere riportata nella pagina phpinfo, ed eccomi qui giunto: che tipo di Server API ha Altervista? CGI?

    Ho letto che per poter sfruttare la funzione dl() di IonCube, servirebbe un Server API di tipo CGI, al fine di permettere la lettura di un file php.ini caricato nella cartella root del proprio sito.

    Ho letto anche questa discussione, ma da come termina, non so se ci sono novità. Vorrei quindi provare l'approccio che leggo qui, che si poggia quindi su quella funzione dl(), che però sembra richieda un Server API CGI...

    Ritorno quindi alla domanda iniziale, che avrei potuto apprendere dal phpinfo: Altervista ha un Server API CGI?

    Io mi sono trovato molto bene con questo host :-), grazie ...sono cresciuto nelle mie conoscenze grazie agli errori pubblici sulla rete ;-) (difetti di visualizzazione, ecc)...ed ora che ho scoperto questa possibilità, vorrei metterla in pratica, ma stranamente lo sto trovando molto difficoltoso, per quanto in locale funzioni tutto.

    Quale sarebbe il male o rischio per cui, dal 2009 (vedasi discussione linkata: http://forum.it.altervista.org/servi...e-ioncube.html), si rende difficile abilitare IonCube in Altervista sul fronte amministrazione?

    Grazie per le risposte,

    Riccardo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •