Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: C'e forse qualche problema con il server my_sql

Guest

Predefinito

ho appena anche io installato tutto quello che a mia documentazione sul sito è necessario ma quando provo a connettermi con my_sql il server mi risponde sempre picche.

SO bene che nn ho i privilegi di creare DB di fatti uso il mio personale, MAAA il problema sta a monte ovvero la connessione nn viene stabilita con il server che mi da sempre risposte di diverso genere e ho provato in molti modi e quando sembra che ci sono vicino mi dice al max:

Could not connect: Access denied for user: 'apacheNOSPAM@ns11.altervista.org' (Using password: YES)

oppure

Could not connect: Lost connection to MySQL server during query
    con tempi di attesa tra l'altro spesso lunnghi.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi saprebbe dare ulteriori soluzioni??

Ciao a tutti

Ospite Guest

Predefinito

"Using password YES" ???

SEI FORTUNATO!!!

pensa che a me risponde addirittura (oltre al fatto che mi nega l'accesso) "Using password NO".

8) Voglio un posto al sole!!!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

- Controllate la sezione Network se ci sono avvisi relativamente a malfunzionamenti del vostro server (il numero del vostro server e` il numerino dopo www sulla barra degli indirizzi quando entrate nel pannello di AV).
    - Controllate il topic importante in questa sezione sui dati di connessione al db, http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2105

Se il problema persiste e in Network non trovate indicazioni di temporanei malfunzionamenti del server vostro, ripostate pure qui. Scusate ma sono di fretta stamattina.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637