Io vorrei registrare un nuovo utente in phpbb senza usare lo script apposito, creandomene uno. Questo perchè vorrei fare in modo che la registrazione sia centralizzata e comprenda oltre che il phpbb altri servizi sul mio sito.
Come posso fare?
Io vorrei registrare un nuovo utente in phpbb senza usare lo script apposito, creandomene uno. Questo perchè vorrei fare in modo che la registrazione sia centralizzata e comprenda oltre che il phpbb altri servizi sul mio sito.
Come posso fare?
basta che inserisci un nuovo utente nella tabella degli usersOriginalmente inviato da wanttobefree
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
e nella colonna user_id cosa inseriso?Originalmente inviato da Evcz
quella colonna è autoincrement basta che la lasci vuota ('') e si scrive da solaOriginalmente inviato da wanttobefree
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
come speravo, ma phpmyadmin mi dice il contrario... comunque vabbè provo, dopo ti so direOriginalmente inviato da Evcz