Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: iscrizione al sito e aree protette

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    vorrei poter mettere nel mio sito un'iscrizione per ogni utente, che gli possa conferire un nickname e una password...vorrei poter limitare alcune pagine del mio sito solo agli utenti iscritti, che potranno accedervi tramite il loro nick e la loro password ottenute con l'iscrizione...è possibile farlo? qualcuno che lo sa fare potrebbe darmi una mano???

    grazie

    stefy

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antoniocassano
    vorrei poter mettere nel mio sito un'iscrizione per ogni utente, che gli possa conferire un nickname e una password...vorrei poter limitare alcune pagine del mio sito solo agli utenti iscritti, che potranno accedervi tramite il loro nick e la loro password ottenute con l'iscrizione...è possibile farlo? qualcuno che lo sa fare potrebbe darmi una mano???

    grazie

    stefy
    Se vai sul tuo pannello di AV puoi restringere l'accesso ad una cartella, richiedendo dati quali username e password di registrazione... credo. Altrimenti devi usare una funzione php... e sarebbe una cosa molto lunga,; io ancora fatico a capirci qualcosa con il php... :( prova la prima soluzione! Ah ricordati che il sito deve essere aggessibile a tutti per il 70% (guarda il regolamento di Av, prima di fare una caxxata...)

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si si il 70% sarebbe agibile lo stesso...
    ho provato a vedere l'opzione che mi offre AV ma la password è unica e dovrei essere io a comunicarla ad ognuno...invece voglio che ciascun utente abbia la sua!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antoniocassano
    si si il 70% sarebbe agibile lo stesso...
    ho provato a vedere l'opzione che mi offre AV ma la password è unica e dovrei essere io a comunicarla ad ognuno...invece voglio che ciascun utente abbia la sua!!!
    Per fare una cosa del genere ci vuole uno un oggetto php, un modulo che raccoglie i dati dell'utente nel database ed che crea anche le interfacce html con cui l'utente interagisce. Prova ad andare su www.freephp.it e cerca uno script del genere, poi lo richiami nell'html con
    [code:1:de16eb5ccb]<?php..... ?>[/code:1:de16eb5ccb]
    O anche in altri modi che però ora non saprei dirti...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille..ci provero..ma in ste cose faccio sempre casini! :?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webfree
    vai su http://www.weblink.altervista.org trovi la guida php dove ti spiega come creare questa area
    Bel sito, ma io quello che dici non sono riuscito a trovarlo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sinceramente nemmeno io...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •