Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: SocialEngine, problema con i permessi [era: Permessi, Problemi seri (URGENTE)]

  1. #1
    Guest

    Exclamation SocialEngine, problema con i permessi [era: Permessi, Problemi seri (URGENTE)]

    Allora ho cercato in tutto il forum e su internet ma niente.
    Devo installare SocialEngine ma mi sono ormai bloccato più volte. le prime due frontiere le ho superate ma ora sono veramente bloccato.
    Per installarlo ho bisogno di chmod 0777 come sotto indicato:
    Codice:
    Public Directory Permissions 
    
    Please log in over FTP and set CHMOD 0777 (recursive) on the public/ directory 
    
    
    
    Temp Directory Permissions 
    
    Please log in over FTP and set CHMOD 0777 (recursive) on the temporary/ directory 
    
    
    
    Settings Directory Permissions 
    
    Please log in over FTP and set CHMOD 0777 (recursive) on the application/settings/ directory 
    
    
    
    Packages Directory Permissions 
    
    Please log in over FTP and set CHMOD 0777 (recursive) on the application/packages/ directory 
    
    
    
    
    
    Language Directory Permissions 
    
    Please log in over FTP and set CHMOD 0777 (recursive) on the application/languages/ directory 
    
    
    
    Theme Directory Permissions 
    
    Please log in over FTP and set CHMOD 0777 (recursive) on the application/themes/ directory
    gli h modoficati tramite filezilla ma non è cambiato ninete.
    So che forse non posso modificarli e allora pensavo di bypassare il controllo ma non so come fare.

    Vi prego Aiutatemi!!!!
    Sono disperato perché è urgente!!!

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Cioè non ti imposta 0777?
    Prova con un sito online www.net2ftp.org ad impostare 777 (0777 è in ottale).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il sito non mi fiìunziona, non riesco ad accedere al server ftp e pure uso sempre gli steggi account!

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    oltre a seguire la guida http://it.altervista.org/wiki/index....onnessione_FTP devi abilitare le connessioni ftp per le nazioni che ti interessano.
    Da altersito->applicazioni->parametri di configurazione ftp->rimuovi o inserisci la nazione che ti interessa.
    Ps. c'è la possibilità da advance login, di impostare trasferimento binario e lingua italiana charset iso_8859_1.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato ma nn va!
    (e poi non se che supporti nazioni ftp devo impostare)
    comunque mi sembra che su altervista non si possano modificare i permessi.
    Aiuto!!

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Come no?
    Io riesco ad impostare i permessi 777 sulla directory.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io nn riesco. Se ti do la pw puoi farlo tu?

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Riprova su net2ftp.org..
    vai nelle directory scelte (cioè inserisci il flag sulle caselline) dopo che carica premi chmod, dopo il caricamento scrivi 777 dove c'è il valore intero di chmod clicca la freccietta verde (vedi se riesce).
    Quale connessione consentire per i servizi ftp?
    Devi inserire la località di dove risiede fisicamente il server.
    es. dal proprio pc con connessione internet offerta da gestori italiani, il server sarà situato in italia (l'ip che ti assegnano è un nome del server).
    nel caso di www.net2ftp.org (si dovrebbe risalire al suò ip è verificare la nazionalità), sarà la nazionalità del seguente server (che non sono riuscito nemmeno io a trovarlo).
    Se non riesci, modifica la password, me la invi via mp con le directory e/o file da impostare con i relativi permessi.
    ps. scrivi in italiano.
    Ultima modifica di darbula : 14-06-2013 alle ore 14.29.48

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ci rinuncio. ti ho mandato mp con tutto.
    Grazie in anticipo

  10. #10
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Già per le cartelle "pubblic","temporary","application/setting","application/packpages/","application/packpages","application/languages","application/themes. Sono settate con chmod 0777.
    Ti ho sbloccato il ftp, riattivalo se ti interessa.
    Allora, ti consiglierei di cancellare tutto. Attivi php 5.3, upload di nuovo social engine, modifichi i permessi alle cartelle, prima di procedere con l'installazione.
    Riportalo qui se ci riesci.
    Mi spiace non ci sono riuscito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ora vedo. Per qualche giorno non posso, casomai la prossima settimana riprovo.
    Ma non c'é un modo di cancellare dal codice il controllo dei permessi?

  12. #12
    Guest

    Smile file index inesistente nella directory install

    Salve a tutti,
    Chiedo scusa se per errore ho sbagliato discussione ma sono nuovo e mi servirebbe una mano per un problema con socialengine.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho inserito tutti i file nella root principale del server ivi compreso il file index nella cartella index, ma nonostante tutti i file presenti mi dice che il file index.php non c'è.
    Premetto che ho abilitato l'sql ed il motore innodb ed ho configurato il php in 5.3.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    scusate l'index è nella cartella install

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •