Altervista fornisce mysql e fin qua ci sono, ma serve phpmyadmin? Bisogna fare l'upload dei file di phpmyadmin e istallarlo sul nostro server per poterlo utilizzare?
Vi prego aiutatemi che non ci sto capendo più niente!
Grazie e ciao
Altervista fornisce mysql e fin qua ci sono, ma serve phpmyadmin? Bisogna fare l'upload dei file di phpmyadmin e istallarlo sul nostro server per poterlo utilizzare?
Vi prego aiutatemi che non ci sto capendo più niente!
Grazie e ciao
Please help me!
ciao, si di solito è cosi, per installare il phpmyadmin si farebbe cosi,
ma AV invece per i suoi utenti ha semplificato il tutto al fatto di premere un singolo link,
infatti dal tuo pannello di controllo basta ke klikki sul tasto Installa PhpMyadmin (naturalmente dopo aver attivato il database dal tasto risorse ( e infatti altrimenti a ke ti servirebbe o no?)) e si installa completamente tutto da solo Forte no? :D
Poi per avere accesso trovi infatti il link sempre nel pannello...
Per ogni altro dubbio o problema sono/siamo sempre qua..
Ciao a presto
Grazie 2000, molto gentile!
Ci proverò, ma prima devo risolvere il problema altercent!
ciao, io sono del parere di chiamare l 899 per aqquistare a soli 3 euro gli ac, visto ke ne vale veramente la pena...
Scusate la mia acidità, ma io sono del parere che phpmyadmin fornito da altervista non mi funziona neanche se divento una suora e lascio divertire un intero convento di Melinghi!
Non se ne fa niente: A ME continua a negarmi l'accesso!!!
Il problema altercent era riferito proprio al fatto che chiamando l'899 cadeva la linea, cmq dovrei risolvere il problema chiamando da una linea non fastweb!
Mi disp ma nn saprei come aiutarti..... prova a postare alla sezione 3Originalmente inviato da belsalento
prova a controllare se il contratto che hai con fastweb disabilita i numeri 899... anche a me dava sto problema sulla linea... ho usato un'altro linea ed mi lasciava chiamare senza problemi...