Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: PHPbb2

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti. ho provato a installare PHPbb2 sul mio spazio web offerto da altervista ma non riesco prorpio a farlo funzionare.
    compilo i dati in modo corretto nella pagina di installazione (user name, password, tipo di database ecc...)

    ma continua a darmi errore.
    non so davvero come fare! qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema ?

    allego qui un immagine per non appesantire troppo il post:
    http://billiejoex.altervista.org/Immagini/Immagine.JPG



    questo č il messaggio di errore che mi da:

    Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'billiejoex@localhost' (Using password: NO) in /membri/billiejoex/forum/db/mysql4.php on line 48

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/billiejoex/forum/db/mysql4.php on line 330

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/billiejoex/forum/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

    Could not connect to the database [/img]

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa se mi permetto: ho appena scaricato phpBB 2.0.6

    come si installa? o insomma... č la mia prima volta... sto cercando di creare un forum personale sul mio sito... che devo fare???

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Stesso problema, ecco:
    ho uploadato il phpBB2 con l' FTP, poi ho scritto i dati... e mi dā errore, non ricordo che errore... ci sto sbattendo per questo FORUM.. e continuano ad usare il guestbook sul mio sito come se fosse una chat... ARRRG

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in ogni forum ke scaricate e ke volete installare trovate SEMPRE all interno una guida (per il phpbb nella cartella DOCS) che spiega come installarlo... Leggetela!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ho letta ma il problema rimane.. e non sono solo io a quanto pare :\

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora rivolgiti al forum/assistenza del forum ke usi...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non č che per caso devo guadagnare le altervista coin per poter usufruire di un servizio di forum ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Salve,

    Mi sorge subito un dubbio...ma avete attivato (o forzato) il DB??

    Bye.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se magari spiegate meglio i vostri problemi ed errori posso aiutarvi...

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    a me da questo errore:

    "An error occurred trying to update the database
    Table 'phpbb_auth_access' already exists"

    che faccio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ....... se avessi postato prima qst errore ti avremmo risposto subito,
    cmq la soluzione č: entra col phpmyadmin e cancella tutte e dico tutte le tabelle dal tuo db. (seleziona tutte e poi kol menu a tendina elimina)
    ripeti l installazzione..... e il gioco č fatto!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    cmq sarebbe bastato un po di inglese masticato.. e sapere a grandissimme linee come fuzniona il db e si poteva risolvere.....

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    ....... se avessi postato prima qst errore ti avremmo risposto subito,
    cmq la soluzione č: entra col phpmyadmin e cancella tutte e dico tutte le tabelle dal tuo db. (seleziona tutte e poi kol menu a tendina elimina)
    ripeti l installazzione..... e il gioco č fatto!
    a ki era riferito???cmq grazie, ho appena risolto ri-installando tutto...e ne ho approfittato facendo anche l'aggiornamento all'ultima versione...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Oxfy
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    ....... se avessi postato prima qst errore ti avremmo risposto subito,
    cmq la soluzione č: entra col phpmyadmin e cancella tutte e dico tutte le tabelle dal tuo db. (seleziona tutte e poi kol menu a tendina elimina)
    ripeti l installazzione..... e il gioco č fatto!
    a ki era riferito???cmq grazie, ho appena risolto ri-installando tutto...e ne ho approfittato facendo anche l'aggiornamento all'ultima versione...
    kiedo umilmente scusa.. stavo rispondendo su due posti diversi e ho confuso quello ke dovevo scrivere... almeno la risposta era per il problema giusto :D :D

    Ciao

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da Oxfy
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    ....... se avessi postato prima qst errore ti avremmo risposto subito,
    cmq la soluzione č: entra col phpmyadmin e cancella tutte e dico tutte le tabelle dal tuo db. (seleziona tutte e poi kol menu a tendina elimina)
    ripeti l installazzione..... e il gioco č fatto!
    a ki era riferito???cmq grazie, ho appena risolto ri-installando tutto...e ne ho approfittato facendo anche l'aggiornamento all'ultima versione...
    kiedo umilmente scusa.. stavo rispondendo su due posti diversi e ho confuso quello ke dovevo scrivere... almeno la risposta era per il problema giusto :D :D

    Ciao
    lol

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •