Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: modulo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti io vorrei fare un modulo per l'invio di dati ed č la prima volta che lo faccio, se qualcuno mi potesse dare tutte le informazioni necessarie per il server di altervista, glie ne sarei molto grato.
    Vi prego rispondetemi.

    Ciaooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yoshindesign
    salve a tutti io vorrei fare un modulo per l'invio di dati ed č la prima volta che lo faccio, se qualcuno mi potesse dare tutte le informazioni necessarie per il server di altervista, glie ne sarei molto grato.
    Vi prego rispondetemi.

    Ciaooo
    Io non ho capito bene che tipo di modulo per l'invio dati vuoi fare.
    Se vuoi che il modulo ti sia inviato per e-mail non importa usare nessuno script, basta mettere all'intestazione del form:
    [code:1:9196bbe6b5]<form method="post" action="indirizzo@email.it">[/code:1:9196bbe6b5]
    E ti viene inviata una e-mail con un allegato e aprendolo col blocco note ti apparirā una cosa di questo genere: nome:Pippo&cognome:Paperino&testo:Ciao.
    Per semplificare il tutto puoi utilizzare la "Form Machine", lanciabile dalla modifica del codice HTML di una pagina.
    Per sapere come salvare i risultati in un database MySql non ti posso dire molto.
    Zurfino.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •