Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: CGI

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se Altervista utilizza uno script CGI di mail forwarding. Se la risposta è no cosa utilizzate PHP,ASP,ColdFusion ?

    Ciao e grazie

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non ho ben capito la domanda.

    Comunque qua su AV, a disposizione degli utenti c'e` solo php: vedi post in rilievo in piazza su cosa offre AV.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'unica è usare il php, però mella form machine (accessibile dal pannello) c'è qualcosa di simile credo...

    solo che non è la stessa cosa (manda un semplice mailto)

    visto che il comando mail(); di php è attivo bbasta fare uno script che raccoglie i dati, li elabora e li manda alla tua casella con mail()

    se te ne intendi di php puoi farlo da solo (www.php.net per chiarimenti sui comandi) altrimenti ci sono siti con script già fatti che ti possono aiutare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Considerato che non so nulla su php (anche se mi riprometto di imparare al più presto, se qualcuno mi consiglia qualche testo o qualche sito), io volevo fare un modulo nella pagina contatti (non ne ho mai fatti) del mio sito in flash, sul mio manuale di action script ti spiega come fare ma solo con CGI dicendo che dovevo chiedere al server se era supportato. A quanto pare su altervista posso farlo solo in PHP mi potete dare qualche dritta su cosa devo fare.

    Grazie mille per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •