Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto problemi Php NUke e Mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come da titolo ho dei problemi con php nuke. Dopo una prima stallazione (v7.2) eseguita con successo, ho sucessivamente avuto problemi dopo aver sbagliato l'istallazione di un Themes. Il sito ancora in costruzione non funzionava più dando un errore.
    Ho quindi eliminato tutti i file di php nuke dal mio spazio ma non le tabelle in Mysql.
    Dopo aver ri-caricato sul sito il nuke, ed aver re-impostato il file config.php mi ritrovo però il seguente errore "Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri2/shumyf1/header.php on line 47", sia in admin che in index.
    Ho riprovato ad installare il file nuke.sql da my_admin ma senza successo in quanto le tabelle esistevano di già.
    Ho provato anke a sostituire nel file nuke.sql tutte le volte che compariva nuke con nukee ma anke li nn con successo.
    E' possibile quindi una eliminazione di massa da my_admin delle tabelle nuke_xxxxxxx?Senza doverle cancellare una ad una? E' possibile fare qualcos'altro per rimediare a questo erore?
    Attendo vostre risposte
    Ciao e Grazie
    Gabriele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate
    tutto risolto...non avev letto bene in my_admin

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La soluzione è semplicissima:
    Il nuke non riesce ad aprire un theme che hai impostato e non riuscendo ad accedere alle pagine non puoi neanche cambiarlo per risolvere il problema...allora devi uintervenire sul database e agisci così:
    nella tabella "nuke_users" guarda dove sia il tuo account tra quelli che hai...poi nel field "theme" metti il nome di un theme che ti funziona correttamente e invia la query e vedrai che riuscirai di nuovo ad accedere alle pagine!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •