Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: fatal error

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/djmarvelmaster/header.php on line 47

    ho letto in alcuni forum che serve il file header.html nelle cartelle dei vari temi!!

    bene in alcuni questo file c'è ed in altri no!!!
    solo che non li trovo da nessuna parte e il file header deve essere diverso per i vari tipi di temi! cosa faccio?
    eppure il mio sito in php così com'è andava bene in un altro server!

    aiuto!! non so che fare!!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    dovresti entrare in phpmyadmin è settare come tema predefinito un thema esistente....

    cmq il file header.html non è obbligatorio, dipenda da come vengono generati i template
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema che phpmyadmin non mi funziona! ogni volta che voglio creare le tabelle premendo sul bottone crea mi da un errore

    Errore

    query SQL :

    CREATE DATABASE `` my_djmarvelmaster ``

    Messaggio di MySQL:


    You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'my_djmarvelmaster``' at line 1

    così non posso fare niente!!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    sicuro che non ti sia stato disattivato il database?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ho appena attivato

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il database non lo devi creare... è già pronto! una volta attivato ti basta creare le singole tabelle
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e come faccio ad aprire le tabelle se l'unica cosa che mi si apre è la richiesta di crearle! io non vedo altro!

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    e come faccio ad aprire le tabelle se l'unica cosa che mi si apre è la richiesta di crearle! io non vedo altro!
    allora

    1) entra in phpmyadmin
    2) nella colonna di sinistra clicca sulla scritta "my_djmarvelmaster" (sotto "home")
    3) nella pagina ke si caricherà troverai un campo così:

    Crea una nuova tabella nel database my_djmarvelmaster:
    Nome :
    Campi :
    riempi quel form ed invia
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    finalmente ce l'ho fatta!! ora come faccio a ricere gli ac per evitare che mi sichiudi il sito? devo fare qualcosa?

    http://djmarvelmaster.altervista.org

    questo è il mio sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •