Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installando Phpbb 2 plus 1.3 mi da questo errore..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://caiux.altervista.org/portale/login.php". Riga 2, posizione 2

    <b>Parse error</b>: parse error in <b>/membri/caiux/portale/cache/attach_config.php</b> on line <b>1</b><br />
    -^

    come posso risolvere ?
    finita proprio l'installazione. dopo il tasto invia.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da caiux
    Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://caiux.altervista.org/portale/login.php". Riga 2, posizione 2

    <b>Parse error</b>: parse error in <b>/membri/caiux/portale/cache/attach_config.php</b> on line <b>1</b><br />
    -^

    come posso risolvere ?
    finita proprio l'installazione. dopo il tasto invia.
    Spero di non dirti nulla di ovvio, ma a prima vista sembra un erorre formale del file xml. Non sono pratico di phbb2 plus, ma prova a guardare che il file xml abbia una forma tipo
    [code:1:dd3a03952b]
    <?xml version="1.0"?>
    <?xml-stylesheet type='text/xsl' href='MessageLog.xsl'?>
    <Log LogonName="xxxx@hotmail.com" FirstSessionID="1" LastSessionID="1">

    <Message Date="28/04/2004" Time="12.12.55" DateTime="2004-04-28T10:12:55.199Z" SessionID="1">
    <From><User LogonName="cccccc@hotmail.com" FriendlyName="blank"/></From>
    <To><User LogonName="xxxxx@hotmail.com" FriendlyName="Guido"/></To>
    <Text Style="font-family:MS Shell Dlg; color:#000000; ">prrrrrr!</Text></Message>

    </Log>[/code:1:dd3a03952b]
    In particolare guarda (dato l'errore) che il primo tag (Log nel mio esempio) venga chiuso, e compaia una sola volta la coppia <log></log>.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uhm ho cancellato , non riesco a installare il phpbb plus 1.2 o 1.3,come mai ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •