Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Database mysql e php nuke aiuto!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo!
    ho da poco attivato il mio spazio e il database mysql
    ho provato ad installare php-nuke caricando la cartella con tutti i relativi file nella directory del mio spazio my-admin!
    cerco di andare nella pagina admin.php per modificare le pagine ma compare questo errore:

    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/caarotvideo/my_admin/php-nuke/html/db/db.php on line 88

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche a me ha fatto questo errore per risolverlo baste che uppi i dati e la struttura nel database si vede che non hai uppato uno dei 2

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da caarotvideo
    ciao a tutti sono nuovo!
    ho da poco attivato il mio spazio e il database mysql
    ho provato ad installare php-nuke caricando la cartella con tutti i relativi file nella directory del mio spazio my-admin!
    cerco di andare nella pagina admin.php per modificare le pagine ma compare questo errore:

    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/caarotvideo/my_admin/php-nuke/html/db/db.php on line 88
    nn devi caricarli li i file di phpnuke...
    li devi caricare nella root del tuo spazio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho risolto il problema !!!
    ora però nn riesco ad entrare nel sito come admin!!
    come faccio?
    una volta iscritto mi deve arrivare la conferma via mail?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cosa è la root scusate?!

    pittuosto ma se io creo una sottocartella al mio sito non va bene installarlo li?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la root è la dir principale del tuo spazio ... poi, puoi caricarli nella sottodir che vuoi, l'importante è settare tutto a dovere :)

    poi ... per accedere come admin devi innanzitutto (dopo l'installazione) creare il super-user (non aspettarti email di conferma!!), poi, anzichè caricare il file index.php, carica il file admin.php e fai il login ...

    tutto chiaro ? :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •