ragazzi leggo tanmtissimi post riguardanti sto phpnuke ma potreste dirmi che cavolo è? :P
ragazzi leggo tanmtissimi post riguardanti sto phpnuke ma potreste dirmi che cavolo è? :P
azz..
potresti dirmi da dove lo prendo?
http://phpnuke.org/ ...
non capisco pero' che gusto c'e' a realizzare i propri siti con sti cosi...
Meglio il tuo sito, Dudo, realizzato da te! :DOriginalmente inviato da Dudo
Certamente,Originalmente inviato da Pepper
Almeno a parer mio, sempre meglio un sito fatto "artigianalmente", con le proprie mani, che aver un sito uguale "ben inquadrato" ma identico spiccicato a miliardi di altri.
Appunto, meglio imparare come farselo, un sito (ho visto ora il tuo, NoSpam, sembra utile il tuo servizio :D ).Originalmente inviato da NoSpam
va be raga avete ragione con phpnuke basta scompattarlo sistemare il database e configurarlo ma ha gia tutto fatto, ma chi dovesse realizzare un sito web di grosse dimensioni phpnuke è cio che fa per lui invito tutti a creare un sito con le potenzialità del nuke senza generare migliaia di pagine html.... soddisfazione a parte penso che con phpnuke si realizzino ottimi portali e siti web!!! Per la personalizzazione ci sono diversi siti che propongono appositi moduli per renderlo un pò meno uguale ad altri siti web!!! il mio portale l'ho realizzato con il phpnuke, prima mi rimbecillivo con pagine html e vi posso garantire che adesso mi sono tolto un tot di lavoro!!! noi lo abbiamo messo su anche sul sito web della scuola e gestiamo corsi online, segreteria e molto altro!!! alla faccia della comodità!!!
per chi deve fare un portale o quello che ti pare ok, ma chi vuole farsi un sito per se, che soddisfazione avrebbe?
io ora sto facendo una nuova versione del mio sito, ci lavoro da gennaio e to ancora incasinato...ma alla fine sai che soddisfazione? 8)
Sentendo ciò "parrebbe" che ci sono solo DUE modi per creare siti:Originalmente inviato da bega
-phpnuke
-html
:D
Informo che esistono anche (ma soprattutto) le pagine php pure e semplici (senza la mole di roba che phpnuke si trascina appresso), questo intendevo io come opzione, non di certo siti statici in html.
...e infatti phpnuke è stato realizzato in php; comunque al di là di una mia personale avversione al nuke ammetto che per chi non conosce php è un bel vantaggio utilizzarlo.. peccato che così non si impari mai il vero php.
ma e' la stessa cosa di un editor "wyswyg" per chi non conosce l'HTML?
Originalmente inviato da punkstyle
no in php nuke i siti sono gia' pronti
ma scusate qualcuno sa indicarmi un sito (in italiano) che spieghi decentemente l' uso del php e di phpnuke?